DONOLATO DR. DANILO

interventi di chirurgia estetica

Il dottor Danilo Danolato è attivo a Bassano del Grappa da oltre un ventennio, svolgendo la propria professione sempre all'insegna di tecniche costantemente all’avanguardia e in totale sicurezza. Il medico esplica la sua professione principalmente presso la sua struttura medica privata, dove può contare sulla qualificazione eccellente di personale con grande e comprovata esperienza nel settore. Presso la struttura sono presenti vari ambulatori specialistici, una zona sterilizzazione, un'area laser e la sala operatoria dove vengono effettuati gli interventi in anestesia locale.

Per gli interventi che necessitano di anestesia generale lo studio si avvale della collaborazione già consolidata con la Casa di Cura Eretenia di Vicenza, dove i pazienti possono essere seguiti costantemente dal personale sanitario preparato. Il dottor Donolato rimane in ogni caso reperibile per ogni dubbio o necessità, sia durante la fase post-operatoria sia durante il periodo di degenza in clinica.

Nell'ambito della chirurgia e della medicina estetica, il dottor Donolato esegue interventi chirurgici di minilifting, blefaroplastiche, rinoplastiche, addominoplastiche e trattamenti estetici con filler, botulino e peeling, utili a migliorare l’aspetto fisico e a ripristinare il ringiovanimento della pelle. Oltre a queste metodiche, il medico chirurgo può avvalersi dell’ausilio di diverse tipologie di laser per il trattamento di macchie e melasma, capillari del viso e delle gambe, ringiovanimento della pelle e trattamento dell’acne.

Share by: